Il Sistema Bibliotecario Vibonese – polo culturale di eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani – ancora protagonista di un importante evento culturale.
Domani infatti, sarà presentato il libro di Francesca Deodato “Lato B, il volto nascosto delle cose”: una carrellata di “straordinarie storie ordinarie accomunate da ricordi, sensazioni e momenti vissuti dove le ali dei sogni lasciano intravedere mondi possibili, il gioco arricchisce l’esperienza con una risata e un dramma diventa occasione irrinunciabile di cambiamento, opportunità e magico ponte verso il futuro”.
Dialogherà con l’autrice, la dott.ssa Anna Giurgola, psicologa, psicoterapeuta e psicodrammatista.
La Deodato, 41enne messinese, ha operato come avvocato per poi proseguire gli studi con l’osservazione di dinamiche ed esperienze giovanili, laureandosi anche in Scienze della formazione e collaborando con scuole, adolescenti e famiglie. Ha poi studiato tecniche della meditazione, danza creativa e scrittura creativa, avvicinandosi poi al Coanching convita della possibilità peer tutti di cambiamento e di raggiungere benessere e felicità.