Domani 21 Dicembre, alle 10.30, al Liceo Classico Michele Morelli di Vibo Valentia, si parlerà di tecnologia e degli sviluppi scientifici legati all’intelligenza artificiale.
L’evento in questione è stato organizzato dal preside Raffaele Suppa con la docente Iosella Marino, in sinergia con la giornalista Erica Tuselli.
E ad intrattenere gli studenti sull’importante e affascinante tema, sarà il ricercatore scientifico napitino Sean Fanello (nella foto) – un ritorno per lui in quell’istituto di istruzione superiore che lo ha visto muovere i primi passi di una carriera sfolgorante.

L’importante evento scientifico sarà seguito da un secondo appuntamento che si terrà nella sua terra natale – il 22 dicembre prossimo alle ore 18.30 a cura dell’associazione Nish Cantiere di idee, nella sede stessa del sodalizio in questione, in Corso Garibaldi a Pizzo calabro, città peraltro, dove oggi, sua sorella, Sharon Fanello, è attualmente consigliere comunale di maggioranza con delega al turismo e alle politiche giovanili.
- Tags: Pizzo, tecnologia, Vibo