MediterraneiNews.it

Floccari ancora protagonista nell’incontro Udinese-Spal.

Il giocatore nicoterese Sergio Floccari ancora una volta tra i migliori in campo. Nella giornata di ieri infatti, si è disputato l’incontro calcistico tra Udinese e Spal, squadra quest’ultima dove milita il nostro Sergio e che si è trovata subito in difficoltà poichè all’11° minuto ha subito un goal da parte di Samir che ha deviato di testa un corner calciato da De Paul.

L’Udinese imbaldanzita dal “colpaccio” si è così fatta più aggressiva, mentre la Spal ha cercato di limitare i danni.

L’intervallo tra il primo e il secondo tempo, è stato evidentemente salutare, in quanto la squadra ferrarese è rientrata in campo in maniera più convinta, più decisa, trovando ancora una volta proprio in Floccari “l’uomo del destino”. Al 49esimo del secondo tempo, infatti, Sergio, al volo, intercettando un tiro di Antenucci, siglava la rete del pareggio.

La Spal poi avrebbe addirittura sfiorato la vittoria. la Spal resta al terzultimo posto ma la reazione dopo l’intervallo fa ben sperare a Semplici in ottica salvezza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Subbuteo: il Catanzaro anche a Wimblerome

Altro fine settimana intensissimo per i giallorossi del panno verde, a Fiumicino è di scena Wimblerome, uno dei quattro Slam della stagione che attirano le migliori squadre e giocatori del panorama subbuteistico italiano. La formula è la solita, sabato torneo a squadre e domenica gli individuali. Sabato l’Uesse si presenta…

Leggi tutto »
nicotera

Nicotera: La Commissione straordinaria prosegue il suo lavoro in vista della realizzazione di un impianto di videosorveglianza.

Con delibera n. 78 del 10 novembre scorso, la Commissione straordinaria che amministra attualmente il nostro comune, ha approvato una Proposta di devoluzione, indirizzata alla Regione Calabria, del finanziamento – 190.000 euro – originariamente reperiti dal POR Calabria FESR 2007/2013 (Linea Intervento 4.3.1.2 – contratti locali di sicurezza) – per la “Realizzazione…

Leggi tutto »