MediterraneiNews.it

Floccari ancora protagonista nell’incontro Udinese-Spal.

Il giocatore nicoterese Sergio Floccari ancora una volta tra i migliori in campo. Nella giornata di ieri infatti, si è disputato l’incontro calcistico tra Udinese e Spal, squadra quest’ultima dove milita il nostro Sergio e che si è trovata subito in difficoltà poichè all’11° minuto ha subito un goal da parte di Samir che ha deviato di testa un corner calciato da De Paul.

L’Udinese imbaldanzita dal “colpaccio” si è così fatta più aggressiva, mentre la Spal ha cercato di limitare i danni.

L’intervallo tra il primo e il secondo tempo, è stato evidentemente salutare, in quanto la squadra ferrarese è rientrata in campo in maniera più convinta, più decisa, trovando ancora una volta proprio in Floccari “l’uomo del destino”. Al 49esimo del secondo tempo, infatti, Sergio, al volo, intercettando un tiro di Antenucci, siglava la rete del pareggio.

La Spal poi avrebbe addirittura sfiorato la vittoria. la Spal resta al terzultimo posto ma la reazione dopo l’intervallo fa ben sperare a Semplici in ottica salvezza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: AVIS e “Fragole Amare Bar” assieme, per una campagna di sensibilizzazione.

E’ andata bene – nonostante il maltempo – la serata di sensibilizzazione sul tema della donazione organizzata dall’Avis di Nicotera guidato da Rita La Rosa. La serata si è tenuta al noto locale “Fragole Amare” uno dei ritrovi più frequentati della cittadina tirrenica vibonese. “Questa sera – ha commentato la…

Leggi tutto »

In una città per anni continuamente spoliata di presidi e servizi pubblici essenziali, sarà certamente una grande giornata quella dell’inaugurazione, domani alle ore 11.00, del Centro diurno specializzato per il trattamento dei disturbi dello spettro autistico, che sarà allocato nella struttura ospdaliera cittadina.  Il centro, sarà coordinato dal neuropsichiatria infantile Bruno…

Leggi tutto »