E’ il napitino Giorgio Stingi il nuovo presidente dell’Unione “Cna Turismo, commercio e balneazione” vibonese, organismo che include le tante piccole e medie imprese del turismo.
Ad eleggerlo l’assemblea che si è tenuta nella sala della Cna di Vibo Valentia, alla presenza del presidente Antonino Cugliari.
Giorgio Stingi, 43 anni, muovi i primi passi nel mondo dell’imprenditoria ancora in giovane età appena dopo il conseguimento la laurea in economia presso l’università di Messina. La sua famiglia del resto non è estranea all’universo imprenditoriale in quanto i suoi avi paterni, sempre a Pizzo Calabro già agli inizi del secolo scorso possedevano un noto emporio. Suo padre Vito sviluppò e ampliò l’azienda di famiglia passando poi il testimone a Giorgio che attualmente è titolare di diversi store, all’interno dei migliori centri commerciali della regione, con insegne di rilievo internazionale da Bata a Piazza Italia, da Aw lab a Kasanova.
Alla fine dei lavori è stata anche eletta la Direzione dell’Unione Cna Commercio, Turismo e Balneazione che vede tra i componenti: Alessandro Aversano, Francesco Casuscelli, Pietro Condoleo, Raffaele Giorgio, Ivan Grillo, Fabio Muzzupappa, Francesco Penna, Stefano Malta, Francesco Marcello, Eleonora Marcello, Francesco Pontoriero e Pierluigi Stingi.