#TgrNoMafie, per una settimana il TgrCalabria sarà in diretta insieme a chi lotta contro la ‘ndrangheta

Nessun commento Share:

Dal 21 al 26 maggio la Tgr Calabria sarà in diretta da alcuni luoghi simbolo della lotta alla ‘ndrangheta: Cetraro, Lamezia, Limbadi, Bovalino, San Luca e Cittanova. Due gli appuntamenti: alle 7.30 in “Buongiorno Regione” e nel Tg delle 14.

E’ questa la nuova campagna sociale della Tgr Calabria, direttore Vincenzo Morgante, vicedirettore Carlo de Blasio, caporedattore Luca Ponzi, che ha come obiettivo far conoscere chi quotidianamente si impegna contro la mafia.

Molti gli ospiti che interverranno, da don Ennio Stamile a don Giacomo Panizza, sacerdoti più volte minacciati. Francesca Prestia racconterà perché ha deciso di fare canzoni contro la ‘ndrangheta e il giornalista Michele Albanese come si vive sotto scorta.

In diretta da Limbadi la redazione del Tgr Calabria cercherà di far luce su quella che alcuni definiscono una nuova guerra di mafia. Si sposterà poi a San Luca dove da dieci anni non si vota. A Cittanova racconterà la vicenda delle vacche sacre dell’ndrangheta, ma anche degli imprenditori che hanno detto no al pizzo e dei magistrati che ogni giorno rischiano la vita per lottare contro il crimine.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia: galleria chiusa al traffico e disagi per gli automobilisti.

Next Article

Michele Catania nuovo presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia.

You may also like