Nicotera, piromane arrestato mentre tentava di fuggire dopo aver appiccato fuoco nella pineta di Marina

Nessun commento Share:

Nella giornata odierna la polizia locale guidata dal comandante Maurizio Marino, nell’ambito di servizi di controlli alle spiagge ed alle aree demaniali inerenti al piano antincendio disposto a livello nazionale e definito dalle Prefetture con i Comuni a maggior rischio di incendio, svolti dalle Forze di Polizia tutte, notava, al bordo della strada che delimita la pineta di Nicotera Marina, un giovane, accovacciato affianco alla propria auto, che armeggiava qualcosa di non definito.

Avvicinatisi per chiedere cosa facesse, lo stesso si alzava repentinamente in piedi e tentava di fuggire con l’autovettura, venendo immediatamente fermato. Proprio al momento della fuga, inoltre, si alzava una fiamma dal luogo dove questi armeggiava, che veniva immediatamente spenta. Subito dopo sono intervenuti i Carabinieri di Nicotera e Nicotera Marina che identificavano il giovane in Emanuele ROSARNO, classe ’82, soggetto pregiudicato residente a Rosarno (RC), trovandogli addosso, dopo accurata perquisizione, 5 accendini con una bomboletta gas nonché 3 coltellini.

Lo stesso, pertanto, è stato dichiarato in arresto per il reato di incendio boschivo e deferito per il porto abusivo di armi bianche e veniva posto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro: installati i pannelli turistici per illustrare le tante bellezze della città.

Next Article

Reggio (PD): “Città in piena crisi: serve squadra di governo volenterosa e competente”

You may also like