MediterraneiNews.it

Tribunali soppressi, a Rossano incontro del coordinamento giustizia di prossimità

La città di Corigliano Rossano ospiterà i membri del Coordinamento Nazionale per la Giustizia di Prossimità al fine di predisporre le prossime iniziative nelle relazioni con il Governo nazionale e il Ministro della Giustizia. L’incontro è stato organizzato dalla testata giornalistica “Informazione&Comunicazione” con il patrocinio del Comune di Corigliano Rossano.

L’evento dal titolo “Governo silente sulla riapertura dei tribunali, analisi e prospettive” si terrà Sabato 23 Febbraio ore 10.30 –Sala Rossa – Palazzo San Bernardino – Via Plebiscito – Area urbana Rossano.  #GIUSTIZIAMOBILITAZIONE

Saranno presenti il Presidente del Coordinamento Nazionale della Giustizia di Prossimità Avv. Pippo Agnusdei e il Vice Presidente nonché Sindaco di Vigevano Andrea Sala, oltre alle rappresenze componenti il coordinamento. Si tratta di un evento di portata nazionale che si terrà nella prima città della provincia di Cosenza, Corigliano Rossano paradossalmente sprovvista di un presidio di giustizia dopo la tuttora immotivata chiusura dell’ex Tribunale di Rossano.

I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà Giovedì 7 Febbraio 2019 – ore 19.00 – presso il noto locale “REPUBBLIC” – Via Della Repubblica – Corigliano Rossano- Area urbana Rossano, alla presenza del soggetto organizzatore e dei componenti Coordinamento.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oggi la conferenza stampa di presentazione del “Tropea Express”.

Si è svolta oggi come preannunciato nei giorni scorsi la conferenza stampa di presentazione del cosidetto “Tropea Express”, il servizio Trenitalia che consente di raggiungere comodamente in treno ambite località balneari della Costa degli Dei. All’iniziativa erano presenti  l’Assessore Regionale ai Trasporti, Roberto Musmanno, il Consigliere Regionale Michelangelo Mirabello, il Responsabile Commerciale Divisione…

Leggi tutto »

Anci Calabria, Callipo si congratula con i nuovi sindaci: “Sarà dura, ma vi saremo vicini”.

Anci Calabria si congratula con i nuovi 49 sindaci eletti nella nostra regione e augura loro buon lavoro, assicurando già da ora massimo sostegno e aiuto per il difficile compito che li attende». Così Gianluca Callipo, presidente dell’associazione che riunisce i Comuni calabresi, ha voluto congratularsi con i primi cittadini…

Leggi tutto »