Vibonese, altro colpo alle cosche. I Carabinieri sequestrano armi, munizioni e droga per un valore complessivo di 200 mila euro

Nessun commento Share:
I controlli in aree rurali operati dai Carabinieri del Comando Compagnia di Vibo Valentia continuano a fornire i loro risultati.
Nella giornata di ieri, durante un servizio mirato al controllo dei ruderi nel Comune di San Gregorio d’Ippona (VV), l’equipaggio di una Stazione ha rinvenuto oltre 4 kg di hashish tra le pietre della frazione ”Calvario di Zammarò”.
         
Giunti i rinforzi dalle Stazioni vicine e da Vibo, è stato effettuato un vasto rastrellamento – al quale si è aggiunto poco dopo anche il Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato Cacciatori – nel corso del quale sono stati trovati e posti sotto sequestro: 13 grammi di cocaina; oltre un kg di eroina *pura* ; 2 pistole non censite in banca dati (una 44 magnum ed una calibro 9); munizionamento; diversi passamontagna; oltre 1 kg di marijuana.
Il valore complessivo del materiale sequestrato si aggirerebbe intorno ai 200mila euro. Nelle ultime settimane le Stazioni Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno compiuto – sempre nel corso dello stesso tipo di servizio di controllo nelle campagne – altri due importanti sequestri di armi clandestine e di droga a riprova da una parte della indiscussa capacità di reperire armi delle cosche vibonesi e dall’altra della sempre più attenta quanto stringente attività di controllo operata dalle Stazioni Carabinieri sul territorio della Compagnia di Vibo Valentia.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, marijuana nella propria abitazione: arrestato

Next Article

Gli Etno Pathos nei quartieri storici di Nicotera per un video musicale. Brano scritto e composto da Maurizio Pantano.

You may also like