MediterraneiNews.it

Tropea, denunciati due spacciatori e segnalati all’autorità amministrativa tre acquirenti

Nella scorsa notte, a Tropea (VV), nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, la Squadra Mobile di Vibo Valentia ha segnalato alla competente Prefettura tre persone, di cui due minorenni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, con conseguente sequestro di 4,4 grammi di marijuana e 1,7 grammi di hashish.

I due minorenni, escussi a sommarie informazioni alla presenza dell’esercente la potestà genitoriale, hanno dichiarato di aver acquistato la droga da due fratelli di Tropea, che durante la notte sono stati identificati, risultando entrambi gravati da pregiudizi di natura penale. A seguito di controllo, uno dei due è stato trovato in possesso di 2,9 grammi di marijuana, anch’essi sottoposti a sequestro. Alla luce di quanto emerso nelle indagini, trascorsa la flagranza di reato, i due spacciatori sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dalla minore età degli acquirenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Strada provinciale 23, manifestazione pacifica di “Noi per Joppolo” in Prefettura per evitare l’ennesima beffa

L’associazione “Noi per Joppolo” del presidente Giovanna Rodolico, manifesterà pacificamente davanti alla Prefettura di Vibo Valentia, mattina di lunedì 1 aprile, a partire dalle 9 alle 12,30, durante la quale chiederà un incontro con il prefetto Giuseppe Gualtieri. Una decisione scaturita dal fatto che, a quindici mesi dalla chiusura della strada…

Leggi tutto »

Ventesimo incendio di un autovettura dall’inizio dell’anno.

Nel corso della notte, ignoti hanno dato alle fiamme l’auto di una bracciante agricola a Paradisoni frazione del comune di Briatico. Sul posto si sono prontamente recati sia i vigili del fuoco che i carabinieri della Stazione di Briatico diretti dal maresciallo Marco Albano. L’auto appartiene a tale M.C. di anni 50…

Leggi tutto »