Antonio Macrì Consigliere Comunale della Lega del Comune di Nicotera afferma:
”Da capogruppo consiliare della Lega del comune di Nicotera e a nome della Lega Giovani della provincia di Vibo Valentia esprimo piena solidarietà e vicinanza al dirigente della Lega Walter Rauti per il vile atto intimidatorio che ha subito nelle scorse ore, un atto spregevole, violento e pericoloso”.
Continuando Macrì duce:”La nostra terra di Calabria non è questa, non si può ai giorni d’oggi sentire di questi squallidi avvenimenti in una regione che sta provando a rialzarsi dagli errori della mala politica e dalla sottomissione mafiosa, la Calabria è terra di cultura e storia, e non di atti intimidatori e malvagità.
Fare politica in un territorio come il nostro è sempre stato difficile se non pericoloso, per questo noi della Lega ci siamo sempre battuti e schierati dalla parte delle forze dell’ordine e della legalità”.
Infine Antonio Macrì conclude:”Confidiamo nel lavoro delle autorità competenti affinché facciano luce su questa vicenda stile ndranghetista e consegnino chi ha compiuto il gesto alla magistratura per la giusta condanna”.
- Tags: Antonio Macrì, calabria, cultura, lega, nicotera