Comunicato Lega Calabria enti Locali Giovani.

Nessun commento Share:

Antonio Macrì  Consigliere Comunale della Lega del Comune di Nicotera afferma:

”Da capogruppo consiliare della Lega del comune di Nicotera e a nome della Lega Giovani della provincia di Vibo Valentia esprimo piena solidarietà e vicinanza al dirigente della Lega Walter Rauti per il vile atto intimidatorio che ha subito nelle scorse ore, un atto spregevole, violento e pericoloso”.
Continuando Macrì duce:”La nostra terra di Calabria non è questa, non si può ai giorni d’oggi sentire di questi squallidi avvenimenti in una regione che sta provando a rialzarsi dagli errori della mala politica e dalla sottomissione mafiosa, la Calabria è terra di cultura e storia, e non di atti intimidatori e malvagità.
Fare politica in un territorio come il nostro è sempre stato difficile se non pericoloso, per questo noi della Lega ci siamo sempre battuti e schierati dalla parte delle forze dell’ordine e della legalità”.
Infine Antonio Macrì conclude:”Confidiamo nel lavoro delle autorità competenti affinché facciano luce su questa vicenda stile ndranghetista e consegnino chi ha compiuto il gesto alla magistratura per la giusta condanna”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Un grande ritorno: il 20 novembre Cristian Imparato  arriverà in  radio e negli store digitali con il  suo nuovo singolo dal titolo  “Non chiedermi”.

Next Article

Il presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini sull’elezione della professoressa Antonella Polimeni a Rettore dell’Università la Sapienza di Roma.

You may also like