La Bella Cinquefrondi

Nessun commento Share:

La Piana di Gioia Tauro è ricca di storia, arte e cultura, inoltre tanti sono i giovani  fortemente  impegnati nell’ambito culturale e sociali.

Tra questi un posto importante lo occupa Michele Nasso di Cinquefrondi che con le sue  importanti iniziative dà lustro alla sua città e all’intero territorio.

Michele Nasso nel marzo del 2019 ha creato:” La bella Cinquefrondi” una pagina virtuale con lo scopo di poter dare alla comunità informazioni e notizie su un  paese ricco di storia, di bellezza e di tradizioni, quale è Cinquefrondi.

Inoltre “La bella Cinquefrondi” vuole  anche  far sentire il calore e la vicinanza  ai Cinquefrondesi che per motivi lavorativi o di studio, si trovano in tante altre  parti del mondo.

Michele si impegna  quotidianamente, non solo per  far emergere tematiche sociali e culturali del territorio locale  e nazionale, ma anche per avviare interessanti forum tra i giovani, che sentono il bisogno di contribuire alla crescita delle comunità, nel rispetto delle tradizioni e per un graduale consapevolezza dell’enorme ricchezza che caratterizza i paesi del nostro Sud.

Amministratori della pagina sono: Maria Catena Morena,Laura Iamundo e Nancy Furiglio.

In occasione delle festività natalizie, Michele Nasso  ha voluto caratterizzare i Cinquefrondesi emigrati e regalare alla comunità  gli auguri di buon anno che seppur virtuali, hanno  emozionano tanto.

 

Michele da noi contattato ha sottolineato:

”Continuerò ad impegnarmi  per il bene della mia comunità attraverso iniziative che cercano di promuoverla al meglio.

Un impegno  portato  avanti attraverso quei principi etici e democratici che da sempre mi appartengono.

Continuerò ad impegnarmi, nella consapevolezza, di avere alle spalle una squadra straordinaria.

Nell’ultima iniziativa una Cinquefrondese emigrata all’estero mi ha espresso tutta la sua emozione e il suo amore per   Cinquefrondi e questo mi ha riempito di orgoglio”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Promosso dal Rotary club Nicotera Medma l’incontro su “Vaccini: quale impatto?”

Next Article

PER IL DIRITTO ALLA SALUTE Costituire La Consulta della Sanità nella “CITTA’ DELLA PIANA”.

You may also like