A Limbadi aggredito il sindaco Mercuri A Limbadi aggredito il sindaco Mercuri

A Limbadi aggredito il sindaco Mercuri

Nessun commento Share:

Aggressione, nella mattinata di oggi, nei confronti del sindaco Pantaleone Mercuri.

Intorno alle 9,30, il primo cittadino di Limbadi, mentre era intento, in Municipio, a svolgere le consuete pratiche, ha concesso un incontro ad un cittadino visibilmente alterato probabilmente a causa della realizzazione di un campo giochi in un’area vicina alla sua abitazione.

Pantaleone Mercuri

Mercuri ha cercato di spiegare e chiarire, ma l’uomo ha iniziato ad innervosirsi ancora di più fino a giungere a colpire con alcuni schiaffi il sindaco facendolo cadere per terra. Nella stanza era fortunatamente presente la segretaria comunale, Adriana Avventura, la quale ha iniziato a chiamare aiuto frapponendosi con coraggio fra i due cercando in tutti i modi di bloccare l’aggressore. Giunti alcuni dipendenti l’uomo è fuggito via.

Immediatamente Mercuri ha presentato denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri.

Proprio alcuni giorni fa, il sindaco aveva presentato denuncia contro ignoti per visibili danneggiamenti provocati ad alcuni giochi presenti nel piazzale dedicato ai più piccoli.

Numerosi i messaggi di solidarietà giunti al primo cittadino e al segretario comunale fra i quali quello del prefetto Francesco Zito e di numerosi sindaci del Vibonese. Per mercoledì è stato convocato un Consiglio comunale straordinario.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Cittanova l’uso didattico degli archivi per  l’educazione civica

Next Article

Ricadi, nasce la Consulta del Turismo

You may also like

A Limbadi aggredito il sindaco Mercuri