Melicucco: Spesa Solidale e Raccolta di Beni di Prima Necessità.

Nessun commento Share:

I questo periodo, in cui a Causa dell’emergenza Covid 19,  è  necessario  essere vicini alle famiglie, sempre più numerose, in situazione di fragilità, anche  per dare continuità a quelle azioni di volontariato spontaneo,  nati nei mesi più caldi della pandemia .

A Melicucco, grazioso comune della Piana del Tauro, i  Volontari del Servizio Civile

in collaborazione con i supermercati del luogo stanno svolgendo un’importante iniziativa, denominata “Share your Food” .

Ogni secondo, terzo e quarto Giovedì del mese, fino a giugno, vicino alle casse dei  supermercati è possibile  consegnare alimenti a lunga conservazione.

Inoltre  gli  altri giorni della settimana è  disponibile la  Food box, non solo presso i supermercati ma anche presso il Comune di Melicucco, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, dove si possono consegnare anche capi di abbigliamento(uomo, donna, bambino),  scarpe,lenzuola e coperte.

Il grande Cicerone diceva:” L’uomo non è mai così vicino agli dei di quando fa del bene al proprio prossimo”.
Una frase che sembra cucita addosso  ai ragazzi  del servizio civile e al Comune di Melicucco.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Farmacie: oggi la mobilitazione nazionale per il Contratto, bloccato da otto anni. La Regione Calabria discute solo con i titolari dimenticando lavoratrici e lavoratori

Next Article

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip il video di Babilonia

You may also like