Intelligence, Laboratori del Master in dell’Università della Calabria con Giuseppe Rao, Antonio Teti, Alfio Rapisarda, Anna Massi, Francesco Lupia, Domenico Talia, Francesco Chiappetta e Andrea Sberze.

Nessun commento Share:

Sono  partiti i laboratori della decima edizione del Master sull’Intelligence dell’Università della Calabria, diretto da Mario Caligiuri. Ieri le esercitazioni sono state tenute da Giuseppe Rao (Presidenza del Consiglio dei Ministri e Università di Sassari) “La sfida di Joe Biden. Il ritorno della politica, dello Stato e delle alleanze internazionali” e di Antonio Teti (Università “D’Annunzio” Chieti-Pescara) “Sicurezza aziendale e sicurezza informatica: per una cyber intelligence italiana”. Oggi ci saranno Alfio Rapisarda e Anna Massi (Security Eni) “Cyber intelligence e sicurezza aziendale”); domani 8 luglio Francesco Lupia (Università della Calabria) “Ethical Hacking”; venerdì
9 luglio Domenico Talia (Università della Calabria, Società Italiana di Intelligence) “Cyber intelligence, big data e sicurezza urbana”. Si chiuderà sabato 10 luglio con Francesco Chiappetta e Andrea Sberze (Intelligence Lab Unical) “Cyber intelligence sicurezza marittima e portuale”. Con questo percorso proseguono le attività formative del Master in Intelligence dell’Università della Calabria, le cui prove finali si terranno a dicembre. Il bando di ammissione per l’undicesima edizione sarà disponibile intorno al 1 settembre 2021 sul sito dell’Ateneo calabrese (www.unical.it). Per qualunque informazione si puó scrivere al direttore (mario.caligiuri@unical.it).

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Miss Italia Calabria continua…il 9 luglio in piazza della Rinascita a Rose con l’elezione di Miss Egea.

Next Article

Reggio Calabria: al via i Caffè Letterari del Circolo Culturale Rhegium Julii

You may also like