La Consigliera Comunale di Gioia Tauro, Francesca Frachea, Capogruppo di Fratelli D’Italia, in merito allo Stadio Polivalente della città.

Nessun commento Share:

La Consigliera Comunale di Gioia Tauro, Francesca Frachea, Capogruppo di Fratelli D’Italia, in una nota inviata agli organi di stampa afferma:

”Questa domenica si disputerà la partita tra Gioiese e Ravagnese nello stadio Polivalente di Gioia Tauro. Purtroppo, soltanto 200 tifosi potranno seguire il mach, in quanto lo stadio che potrebbe contenere oltre 7000 persone, a tutt’oggi è omologato solo per 99 e solo grazie alla responsabilità dell’ ufficio tecnico del Comune, la capienza è stata raddoppiata”.

La Consigliera Frachea continua:” Ci sarebbe da esultare ma purtroppo non è proprio così vista l’ indifferenza dell’ amministrazione Alessio. Il Sindaco dovrebbe assumersi in prima persona la responsabilità  visto che in quasi tre dal suo insediamento nulla è  stato fatto per rendere agibile questa struttura. Il Polivalente è  la seconda struttura nella provincia di Reggio Calabria ma purtroppo a causa dell’ incompetenza a pagarne le conseguenze ancora una volta è la città di Gioia Tauro e la sua squadra. La Gioiese non è  solo una squadra  ma è la storia della nostra città”.  La  Consigliera aggiunge: ”Lo sport ha un ruolo importantissimo nella formazione, nella cultura, nello sviluppo e nell’educazione di ciascuno di noi. Per molti rappresenta un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente ma esso è al contempo  un’occasione per unire le persone favorendo il dialogo, l’accoglienza e l’ aggregazione tra i giovani attraverso vari progetti interculturali, educandoli  a crescere con le regole di una convivenza civile in una città che giorno dopo giorno versa nel baratro”.

Infine la Consigliera Francesca  Frachea conclude:

” Come consigliere capogruppo di Fratelli d’ Italia cercherò  di  portare il problema anche al livello regionale per far sì che i tifosi gioiesi possano tornare numerosi tra gli spalti del Polivalente”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pagano (Movi@Vento): “A Nicotera le luci gialle e blu a sostegno dell’Ucraina”

Next Article

A Taurianova una rassegna teatrale.

You may also like