“La Bella Cinquefrondi” esempio di solidarietà.

Nessun commento Share:

La pagina “la Bella Cinquefrondi” gestita dal poliedrico Michele Nasso con l’ausilio di validi collaboratori, qualche giorno fa ha lanciato un appello a favore dell’Ucraina dilaniata dalla guerra.

Ebbene Cinquefrondi ha risposto subito dimostrando un  grande cuore ricco di bontà e umanità.

Tantissime sono state le adesioni di Enti, Associazioni, Scuole, Farmacie e singoli Cittadini che hanno contribuito all’iniziativa.

Michele Nasso con grande soddisfazione afferma: ”Un ringraziamento particolare a tutti i volontari, in particolare al signor Bartolomeo Mercuri  con il Cenacolo, sempre in prima fila a servizio del prossimo; alla dott.ssa Franca Ieranò  per aver creduto sin dall’inizio nell’iniziativa contribuendo a 360 gradi; al Presidente del Consiglio di Melicucco Mara Mangiaruga  e ai suoi straordinari ragazzi che con un grande senso di volontariato, hanno dato dimostrazione che la cooperazione per il bene, arricchisce la società per chi crede che il bene genera bene e alla referente Lyubov Filik-Borshch  dell’ Ucraina,una grande Donna con un grande senso di appartenenza e con una grande umanità”.

Infine Michele Nasso conclude: ”La bella Cinquefrondi  ha scelto di esserci, cosciente che il senso di civiltà dev’essere sempre un passo avanti dall’odio ,dall’indifferenza e dal potere”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera si riaccende il sogno “porto turistico”

Next Article

Don Piero Romeo: “Nel buio della guerra, abbiamo portato la speranza cristiana.  Adesso serve l’aiuto di tutti!”. Il sacerdote alla guida di una delegazione, fortemente voluta dal Vescovo della Diocesi Locri – Gerace Monsignor Francesco Oliva, arrivata fino al confine con l’Ucraina.

You may also like