Confermato Marcello Giannini alla guida del Pd comunale, incarico che ricopre quasi sin dalla nascita del Pd. L’attuale dirigente, altresì, ricopre la carica anche di presidente del consiglio comunale.
“Sono orgoglioso di tale riconoscimento – afferma -. Ricordo i tanti dirigenti del Pd vibonese e regionale, del recente passato che mi hanno fatto crescere politicamente ed esprimo stima, simpatia e vicinanza a quelli attuali. Sono certo che grazie alla forza del dialogo con la comunità saranno conseguiti risultati politici eccellenti. L’interesse pubblico, la possibilità di alleviare sofferenze agli individui, il senso della solidarietà sono i valori che caratterizzano il mio impegno sia politico che amministrativo”.
A Giannini sono giunti i complimenti del sindaco e di tutto il suo gruppo consiliare d’appartenenza, “Identità e futuro per Zambrone” che esprimono: “apprezzamento e simpatia per le doti umane e per il pragmatismo che caratterizza la quotidianità della sua azione amministrativa, segnata da fermezza e lealtà e da una generosità straordinaria. La nomina premia l’impegno, la costanza e la serietà del dirigente locale che non ha mai lesinato tempo ed energie per l’interesse del partito e del proprio territorio. Da aggiungere che a conferma del prestigio di cui gode Giannini nel suo campo politico, è giunta anche la nomina nella direzione provinciale di Vibo Valentia. Un ruolo che lo proietta ai vertici di un partito che intende sempre di più aprirsi alle istanze di crescita e di rinnovamento dei territori e delle loro comunità”.
- Tags: Marcello Giannini