Avrebbe litigato con un familiare e, ancora nervoso, avrebbe lasciato la sua bancarella del mercato domenicale ritornando alla sua abitazione allocata in una traversa di via Luigi Razza dove, dopo un malore, è morto.
E’ finita in tragedia la domenica di Giuseppe Taccone, ambulante molto conosciuto a Nicotera, sposato con due figli, che, come sempre, anche oggi, aveva allestito la sua postazione di abbigliamento e biancheria nel mercato domenicale cittadino. Tranquillamente aveva svolto la sua mattinata.
Poi, qualcosa è successo tanto che Taccone ritornato a casa avrebbe accusato un malore. Purtroppo, neanche l’intervento del medico della vicina postazione di continuità assistenziale è servito a salvarlo.
Inoltre, è giunta sul posto, con qualche ritardo, l’ambulanza del 118 che ha potuto solo constatare la morte di Taccone.
Polemiche sul ritardo dei sanitari del 118 che avrebbero incontrato difficoltà ad oltrepassare il mercato, ma forse hanno avuto problemi a rintracciare la residenza del commerciante.
- Tags: Giuseppe Taccone