Oggi 24 aprile alle ore 18 e 30 in piazza Vittoria a San Pietro di Caridà presentazione della lista mr 3 <>  del Sindaco uscente Sergio Rosano,

Nessun commento Share:

Oggi 24 aprile alle ore 18 e 30 in piazza Vittoria a San Pietro di Caridà presentazione della lista mr 3 <<Patto per San Pietro di Caridà>>  del Sindaco uscente Sergio Rosano, con dibattito pubblico con il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, sul nascente il progetto dell’Unione dei Comuni Alta Piana del Mesima, che potra’ essere una grande svolta per lo sviluppo socio economico del nostro territorio.

Progetto per il quale si è molto lottato e  che  manca pochissimo per farlo attivare, con i nuovi servizi pubblici locali da subito nel 2023, se i cittadini garantiranno la continuità amministrativa, vi sarà il comando della polizia municipale, ( posti di lavoro da vigile municipale)  ed il trasporto urbano (autobus pubblico circolare elettrico da San Pietro di Caridà, Serrata, Candidoni,Laureana di Borrello,Feroleto della Chiesa – a Polistena – Cinquefrondi,ect) !

Condividi questo Articolo
Previous Article

Can che abbaia… La recente denuncia del sindaco di Nicotera induce a una serie di riflessioni sul tema (serio) della sanità e, di converso, sul comportamento (meno serio) del primo cittadino e prima autorità sanitaria del comune.

Next Article

E’ stato inaugurato sabato 22 Aprile a Scido il campo di padel e calcetto, nel nuovo centro sportivo voluto dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Zampogna.

You may also like