Si è svolta presso la sede del ITIS M.Milano di Polistena la consegna degli attestati di partecipazione alle Olimpiadi di primo soccorso

Nessun commento Share:

Si è svolta presso la sede del ITIS M.Milano di Polistena la consegna degli attestati di partecipazione alle Olimpiadi di primo soccorso. Sono intervenuti alla cerimonia il dirigente scolastico dott.ssa Prochilo Simona, il Presidente della CRI di Taurianova Emanuele Fazzalari,  il referente d’istituto alle olimpiasi di primo soccorso CRI prof. Demaria Saverio, una rappresentanza di volontari CRI.        Gli alunni partecipanti dapprima alla selezione provinciale, hanno ottenuto il primo posto accedendo alla gara regionale svoltasi presso il Comitato Regionale della Croce Rossa Italiana a Caraffa di Catanzaro dove, confrontandosi con gli altri studenti delle scuole della regione ammessi alla fase regionale, hanno ottenuto il 2 posto.

Un plauso alla squadra degli alunni composta da Luddeni Angelo team leader, Cutano Francesco, Giancotti Barbara , Macrì Daniel e Sima Emilia Ariana.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Comune di Tropea Gruppo Consiliare “Rinascita per Tropea : Il Consigliere Comunale Antonio Piserà ha rivolto un’interrogazione urgente al Sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, riguardante la mensa scolastica comunale e l’attività ispettiva svolta dal Consigliere stesso. L’interrogazione è stata presentata in conformità all’articolo 43 del D.Lgs. 267/2000 e ai commi 1 e 17 del regolamento del Consiglio comunale, con richiesta di risposta scritta.

Next Article

Limina: Domenico Giannetta incontra il Prefetto Mariani: piena sinergia.

You may also like