A Locri, oggi 17 giugno 2023, presso la biblioteca Gaudio Incorpora nel Palazzo Nieddu del Rio, alle ore 18:00, si presenta il libro “La profezia del Santo Graal” scritto con la tecnica della Teo Intelligence da Antonio Leonardo Montuoro. Un libro “work in progress”, aggiornato ad ogni ristampa con i fatti più recenti e salienti di questi ultimi tempi. Organizzato dai presidenti Lion Aristide Bava, Vincenzo Mollica e Lorenzo Maesano, rispettivamente dei Club Lions di Locri, Siderno e Roccella, con la presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Locri, Domenico Bumbaca. Seguirà il saluto del presidente della XXV zona Armando Alessi e le conclusioni spetteranno al Presidente della XI Circoscrizione Giuseppe Ventra, del Distretto 108YA in rappresentanza del Governatore Franco Scarpino.
Durante la presentazione del libro, si affronteranno le tematiche legate all’Apocalisse, alle trame vaticane, agli intrecci tra la “mafia di San Gallo” con le dimissioni di papa Ratzinger e l’elezione di papa Bergoglio senza trascurare il terrorismo che proviene dal fanatismo religioso e le guerre in atto, in una Armageddon molto attuale e avvincente.
E’ stato ritrovato il Santo Graal, mai perso, ma solo ben custodito nei secoli. Il Santo Graal è custodito insieme alla Boccetta di Giuseppe d’Arimatea dove, sul Golgota, raccolse il sangue che sgorgava dal costato trafitto di Cristo. L’identico Calice è raffigurato nella più antica chiesa cristiana di Roma, la Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura, ulteriore segno che il calice è quello originaleIl libro “La Profezia del Santo Graal” traccia la storia degli ultimi millenni, tra cristianità, monoteismo e altre fedi che tentano di ritrovarsi in un ecumenismo a tratti confuso e a tratti sincretico. Il Santo Graal rappresenta l’unità nell’Alleanza messianica durante il tratto finale di questa generazione adamitica che sorprenderà i malvagi venduti a satana, mentre stupirà i fedeli in amore, nell’epilogo glorioso descritto nelle Sacre Scritture.
Papa Giovanni XXIII nel 1963 chiese all’amico archeologo Antonio Ambrosini di farsi consegnare il santo Graal che era custodito da secoli presso un monastero copto in Egitto.
Papa Giovanni Paolo II volle nelle sue mani il Santo Graal, inviando l’amico devoto, Don Luigi Verzè, l’allora presidente della fondazione San Raffaele, a ritirarlo presso l’Ordine dei Cavalieri Templari che lo custodiva. Papa Wojtyla volle il Calice nell’anno 2000, per celebrare una prova divina durante una Santa Eucaristia, in occasione del suo viaggio a Gerusalemme.
Il Santo Graal è la forza forte di tutte le forze. E’ l’arcobaleno della storia bimillenaria del cristianesimo. Un patto tra cielo e terra per elevare il corpo e lo spirito. Una via di santificazione per il popolo di Dio.
Se ci dovessimo trovare nel periodo storico della Fine dei Tempi, con il manifestarsi dei segni apocalittici predetti e, quindi, al compimento del disegno divino di salvezza dell’umanità, il risultato finale sarà la vittoria del bene contro il male, il trionfo dell’amore sull’odio.
In questa ipotesi di Fine dei Tempi, l’Analista della Teo-Intelligence non può stare a guardare l’evolversi degli eventi, ma deve analizzarli per inserirsi nel gioco delle parti, al fine di avere un controllo sulla reale situazione storica e far intervenire, secondo opportunità, i decisori politici e religiosi.
Siamo alla fine degli ultimi tempi? Non siamo alla fine degli ultimi tempi? E se ci trovassimo in una fine dei tempi, artefatta, olografica e mass mediata, come possiamo svelare l’arcano?
Con le tecniche di Analisi della Teo Intelligence si affrontano i tre casi offrendo risposte esaurienti alle tre domande, svelando i tempi dell’Armageddon, per una battaglia dal finale scontato: la vittoria del bene sul male.
La Profezia del Santo Graal, con la tecnica della Teo Intelligence, analizza la storia della fede nella criticità della caducità umana, esercitata con il libero arbitrio rispetto alla fortezza del disegno divino profetato nell’immutabilità della verità escatologica.
Nella seconda parte della Profezia del Santo Graal, con la tecnica della Teo Intelligence, si analizza il percorso della Fine dei Tempi descritto nelle sacre scritture. La figura centrale dell’Anticristo viene analizzata in tutte le sue odiose sfaccettature. Dalla storia della Chiesa del dopo Concilio vaticano II, si ripercorre la vita degli ultimi pontefici, attraversata da crisi e abomini, dentro e fuori le sacre mura vaticane, fino a giungere ai mea culpa degli ultimi papi. Gli scandali della chiesa nel mondo, vengono analizzati nei dettagli.
Il Terrorismo, le mafie e le sette sataniche, vengono analizzate con la tecnica della Teo Intelligence per comprendere il vero e occulto disegno del Nuovo Ordine Mondiale satanico e anticristiano, conteso tra più organismi occulti, ognuno con interessi diversi, ma tutti convergenti al vertice.
L’intelligenza artificiale e gli algoritmi dei Big Data vengono analizzati con la Teo Intelligence per l’evangelizzazione di questo mondo inesplorato pericolosamente in mano a una ristretta élite.
Un Armageddon che non è Megiddo, il luogo fisico che domina la valle di Jezreel in Israele, per lo scontro biblico tra le nazioni contro Dio, ma è, verosimilmente, la situazione mondiale che vede le nazioni corrotte, radunate per l’ultimo attacco contro la sovranità di Dio, per raggiungere il loro potere dittatoriale nel progetto malsano di un Nuovo Ordine Mondiale Anticristico. Ma, la battaglia finale è a lieto fine, e il vincitore sarà sempre e solo Lui…
L’autore, Antonio Leonardo Montuoro è Ministro dell’Ordine Francescano Secolare, + O.F.S.; Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme; Giornalista, vaticanista, analista di intelligence, esperto in finanza internazionale, economia e fonti rinnovabili. Laureato con la Magistrale in Coordinatore dei Servizi Educativi e Sociali; laurea Honoris Causa in Scienze Politiche; laurea in Formatore ed Educatore Professionale con Master di I° livello conseguiti presso la Terza Università Statale di Roma e Master di II° livello in Intelligence presso l’UNICAL di Cosenza.
Un’esperienza direttamente vissuta nel mondo della fede Cristiana lo vede relatore in convegni su tematiche inerenti il monoteismo e il dialogo interreligioso. E’ un precursore degli studi sulla Teo-Intelligence, una materia da analizzare nei suoi contesti socio-spirituali, tra cause ed effetti della cyber-teologia, che si legano ai fenomeni religiosi ed escatologici, inseriti nell’attuale contesto di tensioni e conflitti in aree geopolitiche sensibili. www.laprofeziadelsantograal.it