Fratelli d’Italia rende omaggio al coraggio del personale sanitario dell’Ospedale Tiberio Evoli, sottolineando la necessità di un reparto nascite

Nessun commento Share:

Francesca Frachea afferma: << In qualità di responsabile provinciale del dipartimento di equità sociale e disabilità desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al personale medico e infermieristico dell’ospedale Tiberio Evoli di Melito di Porto Salvo per la loro dedizione e il loro impegno straordinario nel portare alla luce un bambino in circostanze estremamente difficili. Questo evento dimostra il valore inestimabile del  personale sanitario e la loro capacità di adattarsi e superare sfide enormi, nonostante le risorse limitate>>.

Francesca Frachea continua:<<Tuttavia, vorrei sottolineare che, mentre le loro azioni sono degne di ammirazione, la necessità di queste misure straordinarie evidenzia una lacuna profonda nei servizi del locale nosocomio . La chiusura del punto nascite dell’ospedale è un problema che non possiamo ignorare. La comunità melitese merita di avere accesso a un’assistenza sanitaria completa, che comprenda il parto sicuro e monitorato>>.

Francesca Frachea conclude:<<Insieme al Circolo Fratelli d’Italia di Melito, faccio appello all’importanza di riaprire un reparto dedicato nell’ospedale di Melito. In passato, l’ospedale melitese è stato un punto di riferimento per le famiglie della zona e il suo valore non dovrebbe essere trascurato. Da responsabile del Dipartimento Provinciale di Equità Sociale e Disabilità, sostengo con forza l’importanza di garantire un accesso equo a servizi sanitari  per tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro posizione geografica.

In sinergia con il commissario del circolo Fratelli d’Italia continueremo a lavorare e a lottare per migliorare l’accesso a servizi sanitari equi e di alta qualità per tutti i nostri cittadini>>.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Roma:Antonio Alessio e Mario Sciarrone di Gioia Tauro tra gli artisti della Collettiva di Fotografia Contemporanea in via Margutta

Next Article

ARPAL, APPROVATA NUOVA LEGGE MERCATO LAVORO, CALABRESE: “OGGI UN BEL GIORNO PER LA CALABRIA”

You may also like