Ritorna a Taurianova il progetto denominato “ Acquamica 7.0”, promosso dall’Amministrazione Comunale, un percorso dedicato ai più piccoli, con l’obiettivo di offrire un’esperienza educativa, di crescita e di socializzazione.
E’ stato già approvato l’avviso pubblico su cui il Comune intende organizzare un soggiorno estivo pe i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, in particolare “ con riserva d’accesso a minori appartenenti a famiglie in situazione di disagio socio- economico e persone in situazione di handicap”.
La domanda deve essere presentata allo sportello entro il 7 luglio e il modello di adesione si può scaricare dal sito del Comune di Taurianova.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’Assessore al Welfare dott.ssa Angela Crea, che ha dichiarato :<<Anche quest’anno avviamo i progetti per l’estate, con apertura totale ai ragazzi speciali e non del nostro Comune. Un percorso che noi possiamo implementare, anche grazie ai fondi ministeriali pervenuti alla luce dell’importante lavoro svolto l’anno scorso . Ci siamo impegnati per garantire almeno due settimane d’attività, con l’auspicio di poterle ulteriormente ampliare>>.
- Tags: Acquamica, Angela Crea, disabili, taurianova