Insidia sulla strada della Tonnara: Rimossi i tubi sporgenti.

Nessun commento Share:

Grazie all’intervento del Consigliere Regionale Marcello Anastasi(IRIC) che aveva raccolto la segnalazione dell’ex Presidente del CoRe FMI della Calabria Luigi Mamone, indirizzando una lettera al sindaco di Palmi e al comandante la PM,  i due tubi sporgenti in  orizzontale da un muro a secco nei pressi del Golfo del Sole  e che rappresentavano una insidia letale per i motociclisti che li avessero urtati, sono stati rimossi.

Un grazie da parte di tutti i motociclisti calabresi all’On Marcello Anastasi per il suo autorevole e risolutivo intervento indice di grande attenzione e di sensibilità verso la sicurezza stradale e dei motociclisti.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

AD AVVISTAMENTI TEATRALI ULTIMO APPUNTAMENTO CON LO SPETTACOLO VINCITORE DI IN-BOX VERDE 2021 A Torre Marrana in scena la compagnia Arione de Falco con la divertente storia di un bimbo in fuga. Un lavoro per tutta la famiglia che racconta due generazioni a confronto.

Next Article

Scilla, SUDeFUTURI parte con Nicola Gratteri e Robert Gallo. Il magistrato e lo scienziato statunitense protagonisti del prequel dell’international annual meeting, venerdì 27 e sabato 28 agosto nella perla del turismo calabrese, insieme agli artisti della tradizione musicale e interpretativa regionale.

You may also like