Si è svolto a Polistena  nella splendida Piazza della Repubblica , il Concorso Miss Progetto Donna .

Nessun commento Share:

Si è svolto a Polistena  nella splendida Piazza della Repubblica , il Concorso Miss Progetto Donna .

Un evento ricco di emozioni autentiche, arte e cultura, con la presenza di  ospiti importanti, che hanno impreziosito la serata con la loro musica e le loro performance.

Unica la galleria d’arte  dell’artista Carla De Paolo.

13 ragazze hanno gareggiato per aggiudicarsi il titolo di Miss Progetto Donna 2023, ma a vincere è Debora Chiaro, studentessa del Liceo Scientifico, innamorata del mondo della danza, studia danza Aerea sin da piccola, i suoi hobby sono la palestra, la danza e nel pomeriggio si dedica a dei corsi di formazione di lingua inglese.

Miss Eleganza maria Piscitelli e Miss Sorriso Happinnes Camera.

La novità di quest’anno, nata con la collaborazione del teatro stabile di Polistena è Miss Over, a vincere è Rossella Rinardis originaria di Cittanova.

Rossella è una giovane mamma di due figli Veronica e Alessandro, nel tempo libero gioca a tennis e ama gli animali.

Partecipa a Miss Progetto Donna Over perché è cosciente che per dire No alla violenza, bisogna iniziare a sensibilizzare e per farlo bisogna scendere in campo.

La cura del make-up è stata affidata a dei grandi professionisti: Francesca Bellissimo e Martina Raso, mentre le acconciature sono state curate dal salone Il parrucchieri dei VIP Massimo Morabito.

Durante la serata è stato premiato Nino Romeo Patron del concorso Mia Martini, Carla De Paolo e l’amministrazione Comunale di Polistena, guidata da Michele Tripodi  per la sensibilità e  la squisita accoglienza.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dalla presidente dell’Associazione Progetto Donna, dott.ssa Franca Ieranò.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolto in Piazza du Toccu a Santa Giorgia, frazione di Scido, l’evento finale e di premiazione del Concorso letterario e di Pittura dal titolo “Canto la mia  gente Aspromonte, paesaggi e volti che mi ricordano…terra da amare”

Next Article

Miss Italia Calabria ha incoronato Miss città di Bagaladi

You may also like