Sanità: domani, 30/08, ore 11.30, cerimonia consegna progetto ritrutturazione ospedale Locri

Nessun commento Share:
Domani, mercoledì 30 agosto, alle ore 11.30, presso l’ospedale di Locri, avverrà la consegna del servizio di progettazione dell’intervento di ristrutturazione e messa a norma del padiglione denominato “Greca” del presidio ospedaliero della cittadina reggina. L’intervento prevede l’adeguamento strutturale, tecnologico e funzionale del plesso ospedaliero, nonché l’acquisizione di un’adeguata dotazione tecnologica per il presidio. Alla cerimonia, aperta alla stampa, prenderanno parte l’assessore regionale alle Politiche per il lavoro e la formazione professionale, Giovanni Calabrese, il direttore generale dell’Asp di Reggio Calabria, Lucia di Furia, e il dirigente dell’Unità organizzativa autonoma “Investimenti Sanitari”, Pasquale Gidaro.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dopo la prima nazionale al Salone del libro di Torino,  lo spettacolo teatrale Nina. Guten Morgen Ferramonti  debutterà in Calabria, a Tarsia, giovedì 31 agosto 2023. Intervista all’attrice Lara Chiellino che interpreta la Weskler UN VIAGGIO NEL PROFUMO DI NINA Dora Ricca torna al teatro dopo la morte di Antonello Antonante. Ferramonti è una storia calabrese, che merita di essere conosciuta.

Next Article

Dopo il Banchetto Greco, ecco il Convivio Romano: torna In Cucina con la Storia con cui l’assessorato alla Cultura promuove l’identità mediterranea di Taurianova

You may also like