Andrà in scena il 9, dalle 21, in via Barriera, l’evento “Miss Eleganza sotto le stelle”.
Promossa da “Arte stile beauty salon” di Santina Fassari, la manifestazione vuole far apprezzare, in anteprima, la Collezione acconciature cerimonia sposa 2024. Per questo evento, infatti, sfileranno le varie ragazze che la Fassari, selezionata nei primi 80 acconciatori che hanno seguito il tour di Miss Italia per le qualità espresse in professionalità e competenza, ha pettinato nelle serate del concorso, dal 28 giugno al 26 agosto.
“Da 14 anni – afferma – esprimo il mio concetto di bellezza attraverso le mie clienti, valorizzando il viso e l’incarnato con forma e colore per i capelli, e non solo, nel concetto acconciatura tante volte mi sono trovata a dare consigli sul total look come consulente d’immagine”.
Durante l’evento e grazie alla presenza delle Miss provinciali che renderanno magica la serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza, saranno realizzate diverse pettinature che valorizzeranno la personalità di ogni donna, illustrate passo dopo passo, mettendo in risalto i punti di forza con massima eleganza.
La serata sarà allietata dalla giovane voce di Anna La Croce, presente anche a Sanremo, un illusionista mago anche lui presente ai Soliti ignoti e, ospite d’onore, Elisabetta Gregoraci.
La Fassari, giovane e promettente imprenditrice nicoterese, esperta di make-up, pettinatura e bigiotteria, durante il tour di Miss Italia, oltre a pettinare le 30 splendide finaliste, si è occupata delle acconciature di personaggi noti come la Gregoraci e Marco Masini. Ha anche pubblicato il libro “Di che colore sono i sogni?”, all’interno del quale è possibile trovare “un percorso di crescita – dichiara – e una serie di consigli che torneranno utili. Parte dalla struttura del centro, parla della sua organizzazione ma non solo: tratta i desideri del cliente, l’importanza dei colori, le acconciature fino a giungere al make-up cerimoniale e agli shooting fotografici. Il mio intento è quello di offrire un ampio spettro di alternative”.