Gioiosa Ionica, Vincenzo Mazzaferro: “Finalmente l’avvio dei lavori per la costituzione della consulta giovanile”. Il consigliere comunale e coordinatore territoriale Forza Italia sottolinea positivamente l’inserimento all’ordine del giorno dell’ultimo consiglio

Nessun commento Share:

“Finalmente, dopo dieci anni di governo, questa maggioranza decide di investire nelle nuove generazioni. Viene da pensare chiaramente meglio tardi che mai . Finora purtroppo sì era data poca attenzione ai giovani, solitamente vero patrimonio del territorio, che in maniera volontaria, tramite quest’organo, possono offrire il proprio tempo libero per collaborare attivamente alla gestione della cosa pubblica, proponendo idee e iniziative riguardo soprattutto le tematiche giovanili e il loro ruolo nella comunità,  in questo caso giosana. La forza giovanile è sempre stata influente nella storia, perché è la forza più viva, motivata e speranzosa, e nella maturità trova il dinamismo necessario per magari spezzare le catene bloccate e arrugginite di un mondo in crisi che ha spesso la necessità di essere cambiato”.  Queste le parole di Vincenzo Mazzaferro, consigliere comunale di Gioiosa Ionica e responsabile territoriale di Forza Italia.

Durante l’ultimo consiglio del 30 novembre, come da regolamento, sono stati indicati come membri della Consulta oltre all’Assessore alle Politiche Giovanili Enrico Tarzia, per la maggioranza l’Assessore Serena Palermo e per la minoranza la consigliera Logozzo Carmenzita.   “A tutti – prosegue Mazzaferro –  auguro un buon lavoro e sono sicuro che insieme potranno lavorare per ottenere  grandi risultati”.

“La cosa che mi sorprende – conclude  l’imprenditore gioiosano – e che nel neo organo non sia stato indicato il nominativo del consigliere Samuel Zenone che negli ultimi mesi dello scorso mandato si era dedicato con tanto impegno e passione alle politiche giovanili.  Mi auguro che nell’amministrare il territorio prevalgano sempre scelte di buon senso e di continuità, senza lasciare spazio a inutili e dannosi avvicendamenti immotivati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Molinaro: “la destinazione dei beni confiscati alla criminalità ha effetti positivi sul territorio ed eleva la reputazione delle Istituzioni.”

Next Article

DIFFERITI AL 31 DICEMBRE I TERMINI PER IL PASCOLO, LA REGIONE ACCOGLIE LA RICHIESTA DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

You may also like