L’Istituto Comprensivo F. Sofia Alessio-N. Contestabile, diretto dalla dott.ssa Emanuela Cannistrà, nello spirito della buone tradizioni , ha allestito un ricco programma di Manifestazioni Natalizie.

Nessun commento Share:

L’Istituto Comprensivo F. Sofia Alessio-N. Contestabile di Taurianova, diretto dalla dott.ssa Emanuela Cannistrà, nello spirito della buone tradizioni , ha allestito un ricco programma di Manifestazioni Natalizie.

Oggi nel Plesso “F.Sofia Alessio” sono stati inaugurati i Mercatini di Natale, curati dalle quinte classi della Scuola Primaria.

Lunedì 18 dicembre alle ore 15,30 nell’Aula “Zirino”, si terrà la manifestazione a cura delle classi dell’Infanzia e della Primaria “San Martino”.

Alle ore 17 ,00  presso la Chiesa Maria S.S. della Colomba, si terrà  un Concerto a cura della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Martedì 19 dicembre alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del Plesso “ F. Sofia Alessio”,si terrà la manifestazione a cura della Scuola  dell’Infanzia sez. Giovinazzo.

Mercoledì 20 dicembre alle ore 10,00 sempre presso l’aula Magna del Plesso “F. Sofia Alessio”, si terrà la manifestazione a cura della scuola dell’Infanzia sez. Iatrinoli.

Alle ore 17,00 presso il Monastero della Visitazione di Taurianova si terrà il Concerto di Natale per coro e orchestra a cura della scuola Secondaria di Primo Grado “N. Contestabile”.

Infine Giovedì 21 dicembre  alle ore 15,30 presso la Chiesa San Pio X di Amato, si terrà il Concerto “Melodie di Natale” a cura del Plesso Infanzia e Primaria di Amato.

Grande soddisfazione  per il ricco programma è stata espressa dalla dott. ssa Emanuela Cannistrà , che ha sottolineato l’impegno profuso dal personale docente e dagli alunni.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vallelonga, domani centinaia di enduristi per la Motocavalcata

Next Article

AVVIO FORMAZIONE OSS NEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI PER LA SANITÀ E L’ASSISTENZA SOCIALE, LUNEDÌ FIRMA ACCORDO REGIONE-USR

You may also like