Venerdì 5 gennaio, alle ore 18.00, la Fondazione Cesare Berlingeri ETS propone il primo incontro del nuovo anno: Dialogo sul colore nel tempo. 

Nessun commento Share:

Venerdì 5 gennaio, alle ore 18.00, la Fondazione Cesare Berlingeri ETS propone il primo incontro del nuovo anno: Dialogo sul colore nel tempo.

Il colore è un elemento fondamentale nella nostra esperienza visiva e ha un impatto significativo sulla percezione che abbiamo del mondo circostante. Strumento di comunicazione e di espressione artistica, il colore nel corso dei secoli è stato oggetto di studio e riflessione da parte di artisti, scienziati e filosofi per la vastità dei significati e dei simbolismi che incarna.

Comprendere il potere del colore ci permette di apprezzare la sua bellezza e di sfruttarne l’impatto nella nostra vita.

Cesare Berlingeri e Giovanni Fava, entrambi artisti per i quali il colore svolge il ruolo fondamentale di corpo-colore e pensiero-colore, si confronteranno in un dialogo ripercorrendone l’importanza nell’arte e nella vita di tutti i giorni.

L’incontro, che si terrà presso lo studio dell’artista Berlingeri, sarà un’opportunità di condivisione tra relatori e pubblico su un’ampia e affascinante tematica che da sempre suscita in noi emozioni profonde.

Posti limitati. Necessaria prenotazione al 388 6310106

Condividi questo Articolo
Previous Article

Messaggio di fine anno dell’avv. Santo Surace Vice Presidente Nazionale ANAI (Ass. Naz. AVV.TI ITALIANI)-Presidente Centro Studi Giorgio La Pira Gioia Tauro

Next Article

CIRCONVALLAZIONE DI POLISTENA, STANZIATI 300.000 PER L’ASFALTO

You may also like