Francesca Frachea eletta nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia

Nessun commento Share:

Francesca Frachea afferma:”Nel congresso provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria, ho avuto l’onore di essere la prima eletta nel coordinamento provinciale del partito.

Questa elezione rappresenta per me un’importante responsabilità e un impegno che intendo portare avanti con tutta l’abnegazione che questo ruolo richiede. Grazie alla fiducia che i militanti e i tesserati hanno riposto in me”.

Francesca Frachea continua:”Voglio rivolgere un caloroso augurio di buon lavoro a Bruno Squillaci, il nuovo coordinatore provinciale. Sono certa che, sotto la sua guida, il partito di Fratelli d’Italia nella provincia di Reggio Calabria proseguirà il suo percorso di crescita e radicamento.

Un ringraziamento sentito va all’onorevole Wanda Ferro, sottosegretaria del Ministero degli Interni, all’assessore Giovanni Calabrese e al consigliere capogruppo regionale Giuseppe Neri per il loro supporto costante.

Desidero sottolineare in modo particolare il contributo dell’eurodeputato Denis Nesci.

Il suo impatto sul partito è stato straordinario. Ha trovato un partito pieno di cicatrici e lo restituisce alla grande comunità di Fratelli d’Italia, coeso e rafforzato.

La sua leadership, la sua visione e il suo impegno incessante hanno giocato un ruolo determinante nel plasmare Fratelli d’Italia, dando un contributo di qualità alla sua espansione e al suo consolidamento a livello territoriale ma anche nazionale”.

Infine Francesca Frachea conclude: “Grazie alla fiducia e al sostegno di tutti, sono pronta ad affrontare le sfide future, lavorando per i nostri cittadini e per dare sempre il massimo per difendere i valori e gli obiettivi di Fratelli d’Italia nella nostra provincia”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Con spirito di trasparenza e per illustrare nei particolari il progetto industriale di Baker Hughes Nuovo Pignone nel porto di Corigliano Calabro, il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha voluto convocare la cittadinanza, in un incontro pubblico a cui hanno preso parte anche le Istituzioni, le Associazioni di categoria e le Organizzazioni sindacali

Next Article

CANDELORO IMBALZANO: GIÙ LE MANI DALLA GALLICO -GAMBARIE!

You may also like