Elezione Occhiuto vicesegretario FI, Princi: “Incarico che rende orgogliosa la Calabria ed i calabresi tutti”

Nessun commento Share:
“L’elezione del presidente Occhiuto a vice segretario nazionale di FI, rende orgogliosa la Calabria ed i calabresi tutti. Sono fiera che la leadership competente, autorevole e carismatica del nostro Presidente, sia stata riconosciuta e valorizzata. Mi fa piacere che, a rappresentare il partito, ci sia, tra gli altri, un alto profilo  già conosciuto e apprezzato  in Calabria, anche per il suo stacanovismo e per la sua lungimiranza nel governare i cambiamenti.

L’impulso del presidente sarà determinante nella crescita del partito nel quale, sono certa, riuscirà a garantire maggiormente quella vitalità, quella visione e quella concretezza nella realizzazione di obiettivi strategici che, in soli due anni, stanno già determinando, nella nostra Regione, quei cambiamenti strutturali espressione di crescita, sviluppo, credibilità e fiducia.

Sono convinta che della sua nomina, oltre che il partito, se ne avvarranno il governo nazionale, all’interno del quale FI è ben radicata, e la Calabria tutta in termini di una maggiore centralità  nei processi decisionali  italiani ed europei”.

Così Giusi Princi, vicepresidente della Giunta della Regione Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nomina Occhiuto vicesegretario FI, Gallo: “Ulteriore punto di forza per la Calabria”

Next Article

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO, PRINCI CHIAMA IL PREFETTO GIUFFRÈ: “LA GIUNTA REGIONALE HA OPERATO NELLA PIENA LEGITTIMITÀ GIURIDICA”

You may also like