L’associazione socio-culturale “Arte che Parla”, al fine di dare luce e spazio agli artisti provenienti da tutto il mondo, per far esprimere loro emozioni, desideri, sogni e realtà, promuove l’iniziativa “Espressioni d’arte”

Nessun commento Share:

L’associazione socio-culturale “Arte che Parla” presieduta da Simona Mileto, al fine di dare luce e spazio agli artisti provenienti da tutto il mondo, per far esprimere loro emozioni, desideri, sogni e realtà, promuove l’iniziativa “Espressioni d’arte”.

Ogni artista potrà, compilando un’apposita richiesta di partecipazione alla selezione, proporre le proprie opere (minimo 20) per l’allestimento di una personale.

Il progetto si svolgerà con frequenza mensile, attraverso la cura di una mostra d’arte organizzata secondo calendario, dopo aver selezionato gli artisti e pianificato un programma d’intervento.

Le mostre d’arte si svolgeranno principalmente in due giornate, l’orario verrà stabilito in seguito alla scelta del luogo e in base alle disponibilità dell’associazione organizzatrice, degli enti collaboratori e degli artisti.

Per avere maggiori informazioni basterà cliccare sul link:

https://drive.google.com/file/d/1-lGzEh522GkEgjCGgRpy3HaZtrH0wXV0/view?usp=drivesdk

Condividi questo Articolo
Previous Article

Festa di San Giorgio: martedi 23 aprile. Le Muse consegneranno al Comune di San Giorgio Morgeto opera pittorica con il noto santo realizzato dall’artista Cristina Benedetto  

Next Article

Gioia Tauro: si è svolto presso l’Auditorium “Stella Maris” della Scuola dell’Infanzia e Primaria, un incontro dal tema”ll rapporto tra scuola e territorio: un binomio tra criticità e prospettive”

You may also like