Qualche giorno fa, si sono svolte  a Taurianova,le elezioni per la carica di Presidente, Vicepresidente e Comitato Esecutivo della Consulta delle Associazioni e della Società Civile del Comune di Taurianova

Nessun commento Share:

Qualche giorno fa, si sono svolte  a Taurianova,le elezioni per la carica di Presidente, Vicepresidente e Comitato Esecutivo della Consulta delle Associazioni e della Società Civile del Comune di Taurianova.

Le 20 associazioni aderenti alla Consulta hanno espresso la volontà di continuare il progetto avviato tre anni fa e hanno confermato la nomina in seno alla Consulta, per un secondo mandato, del Presidente Annamaria Fazzari (Associazione Abbadia San Martino), del Vicepreside Giacomo Carioti (Associazione Amici del Palco) e del Segretario, Paolo Gallo, (Sacro Cuore).

Sono stati confermarti quali membri del Comitato Esecutivo Angela Napoli (Risveglio ideale), Armando Alessi (Lions Taurianova) e Rosa Romeo (Auser).

Faranno parte del Comitato Esecutivo Filippo Andreacchio (Mammalucco) e Nadia Macrì (Fraternamente).

La relazione introduttiva del presidente Annamaria Fazzari ha evidenziato le attività che la Consulta ha realizzato nello scorso triennio e la volontà di continuare ad operare in un ottica di condivisione delle scelte e di coesione tra le diverse anime delle Associazioni che ne fanno parte perché, ritiene la Presidente Fazzari, «Solo la coesione innesca meccanismi positivi e produttivi. La Consulta ha senso solo se c’è questo elemento imprescindibile».

La Consulta delle Associazioni è una fucina di idee, solidarietà, condivisione che si ispira ai principi sanciti nella Costituzione e ai valori morali e civili di solidarietà, di collaborazione e di pace. La funzione e gli obiettivi sono quelli di favorire, congiuntamente all’ente Comuni di cui è organismo, la crescita sociale e culturale dei cittadini e favorire il bene comune.

Condividi questo Articolo
Previous Article

MoviVento Nicotera. Se la democrazia è quella del 40%, c’è poco da festeggiare per Marasco. Rimuovere immediatamente i dubbi sulla sua eleggibilità

Next Article

ELEZIONI EUROPEE, BIASI (LEGA CALABRIA): E’ SUCCESSO POLITICO PRIMA CHE ELETTORALE, RISULTATO DEL PARTITO A TAURIANOVA E’ DA RECORD

You may also like