Menu
Unicef, serata di beneficenza per i bambini vittime della guerra a Gaza Unicef, serata di beneficenza per i bambini vittime della guerra a Gaza

Unicef, serata di beneficenza per i bambini vittime della guerra a Gaza

Nessun commento Share:

Una serata di beneficenza organizzata dal Comitato Provinciale di Vibo Valentia per l’Unicef, “Una Pizza per la Pace”, è andata in scena con grande successo presso il locale “Il Bianco e Nero” di Nicotera Marina, con il nobile scopo di raccogliere fondi per i bambini vittime della guerra a Gaza, sottolineando ancora una volta il profondo senso di solidarietà della comunità della provincia vibonese.

Giunta alla sua seconda edizione, la serata ha registrato una partecipazione numerosa e calorosa, segno tangibile dell’attenzione e della sensibilità dei cittadini verso le cause umanitarie. La manifestazione è stata animata da Miko Bellamia, il cui talento e energia hanno saputo coinvolgere e divertire tutti i presenti, contribuendo a creare un’atmosfera speciale. La pizzeria “Il Bianco e Nero”, offrendo una calorosa ospitalità, ha giocato un ruolo fondamentale nella riuscita dell’evento. I fondi raccolti durante la serata saranno destinati a sostenere i programmi di aiuto per i bambini di Gaza, vittime innocenti di un conflitto che continua a mietere vite e a distruggere sogni. Pertanto, chiunque non è potuto intervenire può sempre contribuire all’iban IT58M0306909606100000068837 Comitato provinciale di Vibo Valentia per l’UNICEF.

“Il Comitato Provinciale di Vibo Valentia per l’Unicef – afferma il presidente Gaetano Aurelio – attraverso iniziative come “Una Pizza per la Pace”, si impegna a fornire un aiuto concreto e a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle drammatiche condizioni dei più piccoli nelle zone di guerra. Visto il grande successo dell’evento e la partecipazione attiva della cittadinanza, sono già in programma ulteriori iniziative benefiche. La risposta entusiasta e generosa della comunità dimostra che la provincia di Vibo Valentia è pronta a sostenere chi è in difficoltà, mantenendo vivo il principio della solidarietà”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ieri pomeriggio si è tenuto a Rizziconi, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, il primo Consiglio Comunale

Next Article

Al via la quarta edizione dell’iniziativa “Nei Parchi marini Calabria… ogni lattina vale”

You may also like

Unicef, serata di beneficenza per i bambini vittime della guerra a Gaza