Regione, il dipartimento Turismo a sostegno dei Comuni “Bandiera Blu”

Nessun commento Share:

In attuazione della deliberazione di Giunta regionale n. 329 del 25 giugno scorso per la valorizzazione delle località turistico-balneari con riconoscimento di “Bandiera Blu anno 2024”, il dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, guidato  dalla dirigente generale Maria Antonella Cauteruccio, con Decreto dirigenziale n. 9774 del 9 luglio 2024, ha approvato un Avviso pubblico rivolto ai Comuni sedi delle località turistico-balneari che nell’anno 2024 abbiano ottenuto il riconoscimento di Bandiera Blu, prevedendo il sostegno economico per la realizzazione di iniziative ed eventi, che dovranno realizzarsi tra il 9 luglio e il 30 settembre 2024.

Gli interventi sono diretti ad incrementare l’attrattività turistica extra regionale, nazionale ed internazionale, ampliando i motivi di viaggio verso la Destinazione Calabria.

Le domande per accedere ai contributi previsti dall’Avviso pubblico potranno essere presentate al fino alla data del 18 luglio 2024.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Festa della Poesia e una nuova antologia a Melicuccà: la riscoperta del poeta Lorenzo Calogero

Next Article

Arresti dei carabinieri dopo ferimento, il plauso del sindaco Biasi: La prontezza conferma capacità investigativa e fa di Taurianova una meta sicura nelle serate di svago    

You may also like