INVIA I TUOI CORTI PER PARTECIPARE ALLA SEDICESIMA EDIZIONE DEL PREMIO CULTURA CINEMATOGRAFICA CITTÀ DI POLISTENA 2025.

Nessun commento Share:

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la Sedicesima Edizione del Premio Cultura Cinematografica Città di Polistena.

Fino al 30 Settembre 2024 è possibile  inviare i  corti attraverso le seguenti  email:

associazioneculturalegirolamomarafioti@pec.it

p.cullari@hotmail.it

Possono prendere parte al concorso cortometraggi della durata massima di  18 minuti (compresi titoli di testa e di coda) .

Possono partecipare anche opere presentate in altre manifestazioni.

La commissione sceglierà 4 dei corti ricevuti  che parteciperanno al Premio Cultura Cinematografica Città di Polistena 2025.

La scelta della commissione è insindacabile.

Devono assolutamente essere corti di registi calabresi, oppure l’utilizzo di location calabresi,  o diretti da registi calabresi.

Il tema è libero ed è facoltà dell’organizzazione proiettare i corti nelle scuole della Calabria, e di decidere la scelta dei cortometraggi, che parteciperanno al Premio Cultura Cinematografica città di Polistena.

Il direttore Artistico, una volta ricevuti  i corti si metterà in contatto telefonico e comunicherà tutte le altre condizioni necessarie alla partecipazione .

I  corti realizzati  devono essere inviati entro e non oltre il 30 settembre 2024.

La commissione si riserva il diritto di escludere dal festival un lavoro, qualora questo risulti eccessivamente volgare e offensivo o che non rispetti il  regolamento. Le opere inviate non dovranno, pena l’esclusione, contenere messaggi pubblicitari o industriali o promozionali.

Per le opere non in lingua italiana ma in dialetto strettamente locale calabrese  sono obbligatori i sottotitoli in italiano.  Consigliamo di allegare anche una locandina dei corti inviati.

Le  iscrizioni possono avvenire  via mail e subito dopo tramite contatto telefonico,  dove sarà spiegato in tutti i dettagli le condizioni della partecipazione al premio.

La serata finale si svolgerà nel mese di Aprile/Maggio 2025 a Polistena.

email  associazioneculturalegirolamomarafioti@pec.it

p.cullari@hotmail.it

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIROLAMO MARAFIOTI POLISTENA

IL PRESIDENTE

PIETRO PAOLO CULLARI

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato alla presentazione dell’undicesima edizione del rapporto “Italian Maritime Economy” di SRM, quest’anno dedicato all’analisi delle nuove sfide dei trasporti marittimi nell’area euro-mediterranea, con particolare attenzione all’impatto della crisi nel Mar Rosso e alle trasformazioni imposte dai modelli green indicati dall’Unione europea.

Next Article

Incendio rifiuti a Palmi, Mimmo Mazzitello (FdI): “Il sindaco ci dica qual è la situazione a Nicotera. Necessario installare una centralina per misurare la qualità dell’aria”

You may also like