Volley Club Nicotera... si riparte. Comune sveglia: "Manca la strada di accesso al parcheggio e la segnaletica" Volley Club Nicotera... si riparte. Comune sveglia: "Manca la strada di accesso al parcheggio e la segnaletica"

Volley Club Nicotera… si riparte. Comune sveglia: “Manca la strada di accesso al parcheggio e la segnaletica”

Nessun commento Share:

Riparte l’attività agonistica della Volley Club Nicotera, le due squadre senior quest’anno saranno impegnate nei campionati di serie D Regionale.

Rinnovamento quasi nella totalità degli elementi della squadra maschile che si appresta ad affrontare il proprio campionato, squadra che dovrà lavorare tanto per arrivare ad una condizione tecnico-fisica soddisfacente per potersi confrontarsi con le altre squadre partecipanti. Tanti gli atleti provenienti dalla vicina Rosarno, giovani e meno giovani, che hanno già iniziato ad allenarsi a fianco del capitano Alessandro Stilo pronti a confrontarsi in un campionato di buona levatura come quello della D Regionale.

Per il settore femminile, accanto alle giovani leve nicoteresi che lo scorso anno hanno preso parte al campionato di Prima Divisione  Territoriale, ci saranno delle atlete di esperienza che hanno già partecipato a campionati regionali.  L’arrivo di Fosca Vecchio alza il livello tecnico della squadra, il rientro di Roberta Ceniti e di Mariangela Restuccia dà delle garanzie di esperienza al resto della compagine formata da giovanissime.

La società del presidente Ciccio Stilo ha scelto di rinnovarsi quasi completamente nel parco atleti con l’intenzione di iniziare un nuovo ciclo, tanti sono stati gli anni durante i quali si è ripartiti da zero sia nel settore femminile che maschile. Gli obiettivi sono quelli di far crescere le ragazze ed i ragazzi. La serenità dell’ambiente è messa al primo posto tra le condizioni essenziali per il raggiungimento di risultati positivi.  La conduzione tecnica è affidata per questa stagione agonistica a Patrizia Gaglianò (Serie D Femminile), Tonino Campisi (Serie D Maschile), Marco Stilo (Giovanili), Mariangela Restuccia (Minivolley).

Da parte della società l’appello agli organi comunali affinché provvedano al ripristino della strada di accesso al parcheggio auto, sarebbe davvero un cattivo biglietto da visita che le persone provenienti da tutta la Calabria vedessero la condizione attuale. Importante sarebbe provvedere alla segnaletica con l’indicazione del palazzetto dello sport, dopo sei anni di utilizzo ancora Nicotera ne rimane sprovvista.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’Associazione “Progetto Città della Piana”incontra il sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella

Next Article

ASSOCIAZIONE ANASSILAOS: NUOVO INCONTRO

You may also like

Volley Club Nicotera... si riparte. Comune sveglia: "Manca la strada di accesso al parcheggio e la segnaletica"