Claai, lo sportello Ambiente, Energia & Sicurezza, nell’ambito di informazione verso le PMI del comparto EDILIZIA, organizzano un Webinar, sul tema “tutto quello che si deve sapere sulla Patente a punti e sicurezza sui cantieri”.

Nessun commento Share:

 

Claai, lo sportello Ambiente, Energia & Sicurezza, nell’ambito di informazione verso le PMI del comparto EDILIZIA, organizzano un Webinar, sul tema “tutto quello che si deve sapere sulla Patente a punti e sicurezza sui cantieri”. Un evento informativo con professionisti del settore, in vista dell’entrata in vigore a decorrere dal 1° ottobre 2024, del dl 2 marzo 2024, n. 19. Il Webinar si terra Giovedì 26 settembre 2024, con inizio dei lavori alle ore 18.00, in Videoconferenza su piattaforma Google Meet. (vedi Programma allegato).

Modalità di partecipazione.

Il Corso è gratuito obbligo di registrazione per partecipare tramite iscrizione su modulo e Invio per email –claai.pmi.taurianova@libero.it  o WhatsApp – 3791392910. Entro e non oltre il 25.09.2024. ore 12.00. ( modulo iscrizione allegato ).

Per una migliore organizzazione del seminario e il limitato numero di posti disponibili, si prega di dare comunicazione della presenza del nominativo che per conto dell’azienda che intende partecipare ai lavori del Webinar.

Per ulteriori informazioni, contatta il nostro ufficio territoriali.

Sportello Energia, Ambiente & Sicurezza, presso: CLAAI – ASS. PMI UNITE – Sede legale: Via XXIV MAGGIO N° 64 – 89029 – Taurianova (RC) Tel – Cell. 3791392910 – e -mail: claai.pmitaurianova@libero.it

Il Coordinatore Claai – Ass. PMI Unite

Città Metropolitana di Reggio Calabria

Rosario Antipasqua

Condividi questo Articolo
Previous Article

Progetto Polis, per potenziare l’Ufficio postale di Taurianova Centro la sede rimarrà chiusa dal 23 settembre al 26 ottobre. Lo sportello di San Martino farà orario continuato fino alla sera per alleviare i disagi dell’utenza.          

Next Article

Il  Sindaco di Taurianova Rocco Biasi e il direttore di Taurianova Capitale del Libro Maria Fedele, ringraxiano il Presidente Roberto Occhiuto

You may also like