E’ stato firmato un Protocollo d’intesa  tra il Lions Club Gioia Tauro Piana e il Club Rotary Gioia Tauro

Nessun commento Share:

Giovedì 31 ottobre, durante la visita Ufficiale del Governatore Tommaso Di Napoli e la cerimonia di celebrazione della Charter Night del Lions Club di Gioia Tauro Piana, è stato firmato un “Protocollo d’ intesa” su iniziative comuni tra il Lions Club Gioia Tauro Piana e il Club Rotary Gioia Tauro.

Non senza emozione, hanno firmato il protocollo  i due Presidenti di Club,  il dott.Edoardo Macino e  l’avv. Vincenzo Barca, il Governatore del Distretto, Tommaso Di Napoli  e  il  Governatore del Distretto Rotary 2102 Italia, Maria Pia Porcino.

Il Governatore  Tommaso Di Napoli ha affermato:” Questo protocollo rappresenta un momento indimenticabile nella storia dell’associazionismo e  avrà un forte impatto sul nostro territorio.

Da oggi,  Lions e Rotary lavoreranno insieme e daranno un forte contributo nella risoluzione dei problemi della nostra comunità”.

Il dott. Edoardo Macino, ha affermato:” Questo è il primo protocollo che viene firmato nel nostro Distretto, i due Club lavoreranno   in sinergia a favore del territorio.

Noi siamo club service, e serviamo per poter risollevare le sorti della popolazione”.

L’importanza del protocollo è stata rimarcata dal governatore Maria Pia Porcino, che ha dichiarato: “ Questo  è  un momento speciale ed io sono grata ai due Club. Insieme lavoreremo per il bene della comunità”.

Infine l’avv. Vincenzo Barca ha affermato:” Siamo fieri e orgogliosi perché questo è un momento storico che ci permetterà di fare tanto bene al territorio.

Il 17 novembre ci sarà la giornata internazionale per la lotta contro il diabete e  saremo insieme protagonisti attivi”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Sindaco di Santa Severina consegna le Chiavi della Città alla sua Patrona Creazione realizzata dal maestro orafo Michele Affidato per S. Anastasia  

Next Article

IL MUSEO NAZIONALE FERROVIARIO DI PIETRARSA

You may also like