Reggio Calabria:Non solo tuffo in mare di Capodanno ma anche sensibilizzazione su vari temi

Nessun commento Share:

Non solo tuffo in mare di Capodanno ma anche sensibilizzazione su vari temi.

Giovedì 2  gennaio alle ore 17 30 si parlerà di  ambiente.

Interverranno:Prof. Felice Arena Univ. Mediterranea,Paolo Brunetti Vice Sindaco RC, dirigenti Ambiente Mare Italia e dirigenti Plasticfree.

Non sarà un convegno ma un incontro per dialogare, comunque seriamente, sul tema dell’ambiente, quello Marino in particolar modo.

Venerdì 3 gennaio ore 10 30 Premio Giacomo Baesso, storico coordinatore delle attività di solidarietà dell’associazione Febiadi, deceduto l’8 marzo 2019, che verrà consegnato, per il suo impegno sociale, alla Prof. Loredana Stella Chiovaro presidente dell’ass. Per Mano Onlus e madre di tre figli affetti dalla sindrome di Duchenne.

L’evento si terrà  alla Sala Biblioteca di Palazzo Metropolitano “Corrado Alvaro”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Proteggere le produzioni agricole compromesse, salvaguardare la biodiversità degli habitat naturali, ma anche contrastare la diffusione della peste suina africana (Psa). Con questi obiettivi la Giunta regionale, presieduta da Roberto Occhiuto, ha approvato il Piano straordinario regionale quinquennale per la gestione e il contenimento della specie cinghiale. Si tratta di uno strumento innovativo e strategico, che rappresenta una risposta strutturata alle problematiche connesse all’eccessiva presenza di cinghiali sul territorio calabrese.

Next Article

XIV EDIZIONE (2024-2025) SETTIMANA DELLA CULTURA CALABRESE Otto giorni di creatività, socialità, religiosità Le iniziative si terranno da mercoledì 15 a mercoledì 22 gennaio 2025 tra Cosenza, Commenda di Rende, Vadue di Carolei,  Casali del Manco (Bivio Morelli e Pedace) e Celico

You may also like