MediterraneiNews.it

Una ambulanza per Nicotera. Iniziativa del Lions Club e della Croce Rossa

Domani 9 Aprile, importante iniziativa del Lions Club di Nicotera assieme alla Croce Rossa Italiana sezione Provinciale  di Vibo Valentia.  Sarà avviata la campagna di raccolta fondi per finanziare l’acquisto di una autoambulanza da destinare per il comprensorio di Nicotera. Tutti in Piazza Cavour a Nicotera dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Tra gli sponsor la Casa Comerci, azienda di Badia di Nicotera produttrice di vini apprezzati in tutta Italia con premi internazionali per la qualità biologica dei vini Rosso Libici, Bianco Refulo e rosato Granatu.

I cittadini che desiderano contribuire con una offerta, riceveranno in cambio il Vino di Casa Comerci.

Un plauso per l’iniziativa benefica va alla Croce Rossa di Vibo presieduta da Caterina Muggeri e al  Presidente del Lions Club di Nicotera, Avv. Diego Brancia, al suo staff del direttivo e a tutti i soci che fanno parte del prestigioso club.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, Piano spiaggia in dirittura d’arrivo

Piano spiaggia in dirittura d’arrivo. <Puntiamo a concludere l’iter del Piano prima della scadenza del mandato commissariale – afferma Bruno Doldo, responsabile sovraordinato dell’area tecnica – L’amministrazione subentrante provvederà, poi, a tutto il resto>. A margine della conferenza dei servizi tenutasi per il rilascio di tutte le autorizzazioni necessarie da…

Leggi tutto »

La statuina della Madonna di Loreto questo pomeriggio giungerà via mare a Nicotera Marina

Farà tappa, questo pomeriggio alle 16.30, sul litorale del comune tirrenico, la statuetta della Madonna di Loreto che giungerà via mare portata dal canoista Roberto Rabboni che già nel 2014 era approdato a Nicotera accompagnando una prima statua da consegnare, poi, a Papa Francesco. Questa volta il viaggio in kayak  k2…

Leggi tutto »