A San Calogero è già campagna elettorale A San Calogero è già campagna elettorale

A San Calogero è già campagna elettorale

Nessun commento Share:
L’imprenditore Michele Maccarone inizia la campagna elettorale in vista delle elezioni che si terranno nella primavera del 2026.
La lista “Amministrare insieme San Calogero e Calimera”, in via di definizione, è aperta a tutti coloro i quali abbiano desiderio di “portare un contributo alla vita del paese oltre che di persone con varie esperienze professionali che desiderano confrontarsi con la realtà amministrativa”. Ad affermarlo il candidato a sindaco Maccarone. “Sono  consapevole – dichiara – della grande sfida che ci aspetta, ma sono fiducioso che la volontà di infondere vita e forza a San Calogero e Calimera  farà  crescere una fiducia contagiosa che permetterà di unirci e lavorare ogni giorno per ridare  dignità e ambizione. Io ho la fiducia, sento l’energia di San Calogero e Calimera, voglio accendere il vostro entusiasmo e cambiare insieme il futuro della città che amiamo”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolto sabato pomeriggio a Gioia Tauro presso la Sala Convegni    ” Le Cisterne” un importante evento, organizzato dall’associazione Culturale “Giambattista Vico” con il patrocinio del Comune di Gioia Tauro, dal tema “Ippolito un mito Perpetuo. Aspetti reconditi del nostro Santo Patrono”

Next Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS NUOVO INCONTRO

You may also like