L’Assessore allo Sport e Vice Sindaco di Gioia Tauro, Totò Parrello, ha espresso oggi la sua grande soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti della città che hanno partecipato al prestigioso Criterium e alla Coppa del Presidente, svoltisi a Jesolo (VE) dal 3 al 6 aprile 2025

Nessun commento Share:

L’Assessore allo Sport e Vice Sindaco di Gioia Tauro, Totò Parrello, ha espresso oggi la sua grande soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti della città che hanno partecipato al prestigioso Criterium e alla Coppa del Presidente, svoltisi a Jesolo (VE) dal 3 al 6 aprile 2025.

Con oltre 1.500 atleti provenienti da tutta Italia, la competizione si è contraddistinta per il suo altissimo livello tecnico, coinvolgendo le categorie Junior, Senior e Master. Il Criterium, in particolare, ha rappresentato una gara di selezione per i prossimi Campionati Nazionali di Kickboxing che si terranno a fine maggio 2025.

La palestra A.S.D. Cobra Kai Kickboxing di Gioia Tauro, guidata dal maestro Fabio Di Marco, ha partecipato con grande determinazione, ottenendo ottimi piazzamenti:

  • Paragona Michele: Primo posto in entrambe le categorie Senior -79 kg e -89 kg nella Coppa del Presidente
  • Di Marco Fabio: Secondo posto nella categoria -74 kg Master Coppa del Presidente
  • Barone Antonino: Secondo posto nella categoria -89 kg Junior Criterium (Antonino sarà uno dei 4 atleti finalisti ai prossimi Campionati Italiani)
  • Di Marco Alan: Non accede al podio nella categoria -57 kg Junior Criterium, dopo aver perso alle eliminatorie contro uno dei 4 finalisti ai prossimi Campionati Italiani.

“È un grande onore vedere i nostri atleti portare in alto il nome della nostra città, raggiungendo traguardi prestigiosi in una competizione di tale livello”, ha commentato l’Assessore Totò Parrello. “Questi successi sono una testimonianza dell’impegno e della passione con cui i nostri giovani si preparano e si allenano ogni giorno. La nostra città è orgogliosa di loro.”

Il team della A.S.D. Cobra Kai Kickboxing ora guarda avanti, con grande entusiasmo, verso la preparazione per i Campionati Nazionali e il Trofeo Italia che si svolgeranno a fine maggio 2025.

“Continueremo a lavorare duramente, cercando di migliorare ancora di più, per portare sempre più soddisfazioni a Gioia Tauro”, ha aggiunto il maestro Fabio Di Marco.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’Ente Parchi Marini regionale verso la Carta europea del turismo sostenibile: in Cittadella regionale il forum di presentazione

Next Article

Si è svolta con grande successo la Prima Edizione della Festa del Cioccolato, organizzata dall’Associazione Pasticceri Gelatieri Artigiani (APGA) in collaborazione con gli stand variopinti dell’Associazione Nazionale Ambulanti, con il supporto attivo della Calabria UGL.

You may also like