Reggio Calabria:La soddisfazione di Incontriamoci Sempre ODV per la direttrice dello Stretto che Balla ” Agata Scopelliti al Festival internazionale del Folklore a Belgrado , già da ieri e continua anche oggi nella splendida Belgrado

Nessun commento Share:

 

La soddisfazione di Incontriamoci Sempre ODV per la direttrice dello Stretto che Balla ” Agata Scopelliti al Festival internazionale del Folklore a Belgrado , già da ieri e continua anche oggi nella splendida Belgrado.

Agata Scopelliti rappresenta con grande professionalità la nostra Calabria, conosciutissima in Italia ed in molte parti d’Europa.

Ricordiamo che prima della pausa Pasquale, appuntamento con il corso lo stretto che balla per lunedì 14 Aprile alle ore 19,30 , oltre il corso ,lo scambio d’auguri Pasquale.

La stagione continua con la programmazione di tre stage Nazionali, con la Tammurriata, la Pizzica e la novità con il Ballettu Siciliano.

Lo stretto che balla si appresta al suo quindicesimo anno di programmazione nel settore della cultura delle danze popolari tradizionali del Centro Sud Italia, la direttrice Agata Scopelliti si conferma sempre di più,una grande risorsa Culturale per le attività sociali di Incontriamoci Sempre ODV.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rosarno: Concluso con successo il corso di aggiornamento sui veicoli ibridi elettrici.

Next Article

“Un Sacco in Comune”, martedì 15/4 in Cittadella la presentazione del progetto con l’assessore Calabrese

You may also like