L’avv. Simona Scarcella Sindaco di Gioia Tauro, nel corso del Consiglio dell’ ANCI Calabria, è stata nominata dalla Presidente Rosaria Succurro, VICEPRESIDENTE ANCI CON FUNZIONI VICARIE.
Nel Consiglio sono state istituite 15 commissioni tematiche e sono stati nominati alcuni delegati: quale coordinatore Anci Giovani, l’assessore Salvatore Celi, del Comune di Palmi; quale coordinatore Anci per i piccoli Comuni, il sindaco di Amato (Cz), Saverio Ruga; quale coordinatore dei presidenti dei Consigli comunali, Mario Megna, presidente dell’assemblea consiliare di Crotone.
L’avv. Simona Scarcella, nell’esprimere la sua soddisfazione ha affermato:” Ringrazio la Presidente Rosaria Succurro per avermi nominato VICEPRESIDENTE ANCI CON FUNZIONI VICARIE.
Un incarico prestigioso che porterò avanti con amore per la nostra Calabria e con l’ orgoglio di rappresentare la mia Città e gli altri comuni della nostra terra.
Lavorerò con abnegazione e attaccamento alla nostra terra affinché la voce degli amministratori locali sia presente in tutti i contesti sociali e istituzionali”.