Merano Wine Festival a Cirò, giovedì 5/6 conferenza stampa con Occhiuto, Gallo e Köcher

Nessun commento Share:
Giovedì 5 Giugno, alle ore 11, al dodicesimo piano della Cittadella Regionale a Catanzaro, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato il Merano Wine Festival che, per la prima volta, si svolgerà a Cirò, dal 7 al 9 giugno.

All’incontro con la stampa interverranno il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, il presidente e fondatore del Merano WineFestival, Helmut Köcher, la direttrice generale dell’Arsac, Fulvia Caligiuri, i sindaci di Ciò e Cirò Marina, Mario Sculco e Sergio Ferrari, il dirigente generale del dipartimento Agricoltura, Giuseppe Iiritano.

Il Merano Wine Festival Calabria è un progetto nato dalla collaborazione tra il dipartimento Agricoltura della Regione Calabria – con il supporto operativo di Arsac – e Merano Wine Festival – Insieme al Consorzio di Tutela e valorizzazione dei vini Doc Cirò e Melissa.

L’obiettivo è quello di portare in Calabria lo spirito del Festival altoatesino, valorizzando al tempo stesso le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Giornalisti, operatori e fotografi potranno accedere al decimo piano a partire dalle ore 10,45.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pulizia spiagge, pubblicato Avviso erogazione contributi ai Comuni costieri

Next Article

Ingiustizia a Nicotera. Si dimette il presidente del Consiglio Comunale con delega alla legalità.

You may also like