Caracciolo: Occhiuto ha reso possibile una diversa narrazione della Calabria

Nessun commento Share:
“Desidero esprimere la mia più sentita vicinanza al Presidente Occhiuto avendo avuto modo di apprezzare la serietà, il rigore ed il senso delle istituzioni con i quali opera.
Faccio parte della sua Giunta da circa un anno e quando all’inizio della mia esperienza come assessore della Regione Calabria gli chiedevo se conveniva con alcune attività che stavo portando avanti mi sono sentita rispondere: ‘Fai bene ciò che è bene per la Calabria, hai la massima autonomia e libertà di azione nel rispetto della legge’.
Sono testimone della passione e dell’entusiasmo che il Presidente mette costantemente nel suo lavoro di amministratore della cosa pubblica, puntando alla crescita e allo sviluppo del territorio in mondo instancabile, senza mai risparmiarsi, rendendo possibile, dopo tantissimi anni, una diversa narrazione della Calabria, non più fanalino di coda.
Per questo sono certa che riuscirà a fare piena chiarezza su questa vicenda, confidando nel lavoro attento della magistratura nei confronti della quale esprimo piena fiducia”.
Così Maria Stefania Caracciolo, assessore all’Istruzione della Regione Calabria.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’Europa riconosce l’innovazione musicale che nasce dalla Calabria:   L’etnomusicologo Christian Ferlaino conclude il progetto europeo LoMus e viene nominato Board member del gruppo di ricerca internazionale sull’ecologia sonora. Grazie alla ricerca di Ferlaino, l’Unical si posiziona tra le realtà italiane all’avanguardia nella ricerca su community music e musiche locali, ottenendo la terza MSCA Fellowship della sua storia.   

Next Article

Capponi: al presidente Occhiuto la mia vicinanza umana e istituzionale

You may also like