Grande successo, giovedì 17 luglio, sul lungomare di Gioia Tauro, per il concerto di Clara, che ha conquistato il pubblico con la sua voce, la sua energia e un repertorio capace di parlare ai più giovani. A seguire, l’after party ha visto protagonista Nathalie Aarts, storica voce dei The Soundlovers, che ha animato la serata con i grandi successi della musica evergreen, coinvolgendo tutti in una travolgente atmosfera anni ’90.
Due artiste agli antipodi per stile e repertorio, ma capaci di riunire sul lungomare generazioni diverse, in particolare giovani e giovanissimi, accorsi numerosi per una serata di festa e condivisione.
L’evento è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale e curato con grande impegno dal vicesindaco e assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Totò Parrello.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Simona Scarcella, che ha voluto ringraziare personalmente tutti i presenti e ha augurato alla cittadinanza una buona estate.
Il programma continua: questa sera, venerdì 18 luglio, appuntamento sempre sul lungomare di Gioia Tauro con il travolgente “Love the 90s Party” e l’energia esplosiva di Cecilia Gayle.
Dalle ore 22, un’altra notte sotto le stelle, tra musica, balli e divertimento per tutti.